Vota i luoghi più belli delle Marche raggiungibili solo a piedi

Dopo il successo dei due volumi dedicati ai “Sentieri più belli del Catria e Nerone” (quasi 2.500 copie vendute), abbiamo in cantiere un nuovo progetto editoriale, questa volta su scala regionale. Il libro si intitolerà “I LUOGHI PIÙ BELLI DELLE MARCHE da raggiungere (solo) a piedi”. Chiediamo la collaborazione di tutti voi camminatori: le vostre preferenze ci aiuteranno a costruire una pubblicazione più completa possibile.
Per essere un luogo adatto ad entrare nel sondaggio, per raggiungerlo occorre camminare almeno 10-15 minuti e non ci deve essere nessun accesso consentito per mezzi a motore. Per “luogo” si intende sia un ambiente naturale, sia un manufatto, un luogo di culto o un punto panoramico. Sono escluse le grotte visitabili solo con tecniche speleologiche.
Per favore per ogni luogo inserito nella lista scrivete anche in quale montagna/valle/ località o comune si trova.
Coloro che tra voi citerranno luoghi più sconosciuti e originali saranno coinvolti, se lo vorranno, anche nella costruzione del testo descrittivo.

Riempi i campi qui sotto per indicare quelli che secondo te sono i luoghi più belli delle Marche raggiungibili solo a piedi (quellisegnalati con l’asterisco sono obbligatori).

Devi indicarne almeno uno e puoi sceglierne fino ad un massimo di 20 diversi. Quando hai inserito tutti i luoghi che desideri, scorri in fondo a questa pagina e invia il tuo voto con l’apposito pulsante.

Ricorda che non saranno validi voti espressi più volte.